A- A+
Palazzi & potere
Elezioni politiche 4 marzo 2018, centrodestra: un manifesto stile '94

DALLA CUCCIA di Fido al Quirinale, dal neonato al pensionato, dal povero al disoccupato. C'è tutto l' universo e anche di più nel programma comune del centrodestra, scrive il Qn: una sorta di manifesto per l' Italia come quello proposto nel '94. Manca solo un particolare: neanche una parola sul Jobs act, segno evidente che sul tema l'alleanza è in forte imbarazzo. Per il resto c' è davvero di tutto, anche se declinato in modo generico: quanto basta per giustificare l' alleanza con Salvini, Meloni e i centristi nei collegi uninominali. Con Berlusconi che dice a Kronos, il nuovo talk politico di Loquenzi e Bruchi su Raidue: «È un programma che comprende la rivoluzione liberale che volevamo realizzare negli anni passati e la slealtà dei nostri alleati ci ha impedito di realizzare».

Tags:
elezioni politiche 4 marzo 2018centrodestra





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.