A- A+
Palazzi & potere
Europa: gli inglesi con la Brexit stanno meglio di prima

In Gran Bretagna la disoccupazione è al 4%, ai minimi dal 1975. Invece il benessere dei sudditi della Regina è ai massimi degli ultimi 10 anni. Si vede che era giusto mandare al diavolo l' Europa, scrive Libero.

Non lo scrive nessuno. Eppure bisognerà che lo si faccia sapere in giro, dirselo almeno all' orecchio, senza che lo scopra la polizia del pensiero unico pronta a tagliare le lingue del dissenso. Non è vero che la Gran Bretagna piange e maledice l' uscita dall' Europa, decisa il 23 giugno del 2016 con un referendum popolare. Non ci pensa neanche. E non per orgoglio british, ma perché il popolo non è scemo: sta meglio, respira, vede bene il proprio futuro.

Commenti
    Tags:
    europabrexitinghilterra





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.