A- A+
Palazzi & potere
Fabio Fazio: la bomba di Dagospia. Ecco cosa è accaduto oggi a Milano

Che fine ha fatto Fabrizio Salini AD della Rai? Se lo sono chiesti in molti oggi al settimo piano di viale Mazzini non vedendolo come di consueto nella Capitale. Ebbene, Dagospia è in grado di svelare il mistero: l'Ad della Rai ha incontrato proprio oggi, in gran segreto, Fabio Fazio! Eh già, e l'incontro a quanto si apprende è stato cordiale e costruttivo.

Entrambi stanno cercando una soluzione comune, nell'interesse di mamma Rai, rivela in un retroscena l'informatissimo Dagospia. Le ipotesi in pista per il savonese sono quelle di Rai3 e Rai2 con una preferenza, da parte dell'AD per quest'ultima. Intanto, venerdì si terrà il Cda straordinario ma prima dovrebbero arrivare le fatidiche "nomine": si stanno limando in queste ore gli ultimi dettagli tecnici.

Commenti
    Tags:
    fabio faziodagospiamilanoraicda raiche tempo che farai2rai3rai1fabrizio salini





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.