A- A+
Palazzi & potere
Fadil e il Berlusconi satanista: "Ad Arcore un gruppo che invocava il demonio"

Imane Fadil su Berlusconi. Le rivelazioni della marocchina su bunga bunga e cene ad Arcore

 

Le ultime «rivelazioni» della marocchina Imane Fadil «Non solo bunga bunga, ad Arcore un gruppo che invocava il demonio». Ci mancava solo il Berlusconi satanista. Ma adesso, scrive il Tempo, il cerchio del Cavaliere incarnazione del male, simbolo del demonio, novello Belzebù, nonché, ovviamente, mafioso, puttaniere, pedofilo, frodatore, corruttore e molto altro, è definitivamente chiuso. La pennellata finale porta la firma di Imane Fadil, modella di origini marocchine che, dopo aver partecipato alle famose cene di Arcore, passate alla storia come «bunga bunga», si è costituita parte civile nei processi «Ruby bis» e «Ruby ter».

 

Fadil e il Berlusconi satanista: "questo signore fa parte di una setta che invoca il demonio"

 

Intervistata dal Fatto Quotidiano, infatti, Imane non si è limitata a raccontare le solite storie sul sesso, gli spogliarelli, i palpeggiamenti, tutto riferito ai magistrati, ma ad un certo punto, parlando del libro che sta scrivendo e tirando in ballo Berlusconi, ha toccato vette inaspettate: «La cosa non si limita a un uomo potente che aveva delle ragazze - ha affermato -, (...), questo signore fa parte di una setta che invoca il demonio (...) fatta di sole donne, decine e decine di femmine complici. In quella saletta dove si faceva il "bunga bunga" c' era uno stanzino con degli abiti, tutti uguali, come delle tuniche. A cosa servivano? (...). Ho visto presenze strane, sinistre. Io sono sensitiva fin da bambina (...) e le dico che in quella casa ci sono presenze inquietanti. Là dentro c' è il Male, io l' ho visto, c' è Lucifero». Con il tocco delirante sul Berlusconi luciferino, magari con gli occhi rossi e i denti aguzzi, la leggenda del Cav personificazione del male, dunque, è completa. Una leggenda, e che leggenda, che prese le mosse, guarda caso, subito dopo l' annuncio della sua discesa in campo.

Tags:
silvio berlusconiimane fadil e berlusconiberlusconi satanista





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.