A- A+
Palazzi & potere
Fi, Berlusconi batte cassa e apre la caccia ai "morosi"

Berlusconi striglia i suoi: il partito ha le casse vuote, gli iscritti paghino le quote. Domani sera il Cavaliere presiederà un ufficio di presidenza che si preannuncia infuocato. Verrà infatti presentata (e votata) una relazione approfondita del tesoriere di Forza Italia, il senatore Alfredo Messina,scrive il Giornale. A lui, che nel giugno del 2016 ha sostituito Mariarosaria Rossi, l' ingrato compito di denunciare che il bilancio del partito è in rosso. Le nuove leggi in vigore, poi, non consentono più a Berlusconi di mettere mano al libretto d' assegni, come sempre accaduto prima. 

Tags:
politicapartiti





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.