A- A+
Palazzi & potere
"Fini sapeva della casa a Montecarlo"

Gianfranco Fini sapeva della casa di Montecarlo. E più di lui sapeva sua moglie, Elisabetta Tulliani, scrive Repubblica. Non hanno dubbi i giudici del Riesame di Roma che hanno confermato i sequestri nei confronti di Sergio, Giancarlo ed Elisabetta Tulliani, accusati di riciclaggio in concorso con l' imprenditore Francesco Corallo. Anche l' ex leader di An è indagato in questo fascicolo. A febbraio la Finanza aveva messo i sigilli ai loro beni per un valore di 5 milioni di euro. Secondo i magistrati, «la tesi difensiva secondo cui Elisabetta non sapesse chi fosse il reale proprietario dell' immobile è a dir poco inverosimile. Lei, al pari del marito, presidente del partito che vendeva l' immobile alla società del cognato, era ben a conoscenza degli esatti termini dell' affare». Ancora: «i Tulliani sapevano bene che la casa di Montecarlo non era stata acquistata con somme delle società degli stessi Tulliani ma con fondi trasferiti da Corallo».
 

Tags:
finimontecarlotulliani





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.