A- A+
Palazzi & potere
Fiorello: tutta la verità di Dagospia. Retroscena pazzesco

Mettete Fiorello nei vostri cannoni. Eh già perché è più o meno questo quello che vuole fare l'Ad della RAI Fabrizio Salini per rilanciare il brand di viale Mazzini e far capire a tutti che è arrivato il momento del "grande cambiamento". Già, ma in cosa consisterà esattamente  l'intesa con lo showman catanese?

Secondo quanto Dagospia è in grado di rivelare (i dettagli dell'accordo sono assolutamente top secret) saranno tre i binari sui quali si giocherà la liason con Fiore: una trasmissione radiofonica, una pillola su Raiplay, e un programma televisivo (quindi non si tratta della stessa iniziativa spalmata su più mezzi, come erroneamente è stato riportato dai quotidiani).

Scendendo nei dettagli (che come dicevamo vengono gelosamente custoditi) ecco i fronti sui quali si sta concretamente lavorando. Per quanto riguarda le pillole su Raiplay,  si sta valutando la possibilità di una striscia quotidiana di due minuti al giorno, dal lunedì al venerdì. Per la radio invece la proposta è quella di una trasmissione settimanale, cioè una puntata a settimana.

Mentre, udite udite, per quanto riguarda la trasmissione televisiva, rivela ancora Dagospia, si sta pensando all'ipotesi di andare in onda il lunedì sera, più o meno proprio nella posizione in cui andava in onda Fabio Fazio.  Insomma, nelle intenzioni di mamma Rai, Fiorello dovrebbe fare un programma in seconda serata il lunedì sera. Questi sono i termini concreti dell'intesa alla quale la RAI sta lavorando con il famoso showman. E per quanto riguarda la parte economica? Beh, chi ha avuto modo di visionare il dossier parla di cifre decisamente importanti.

Nel frattempo, si aspetta la riunione straordinaria di domani del cda Rai per conoscere le decisioni dell'amministratore delegato Fabrizio Salini in fatto di nomine per l'area Corporate.

Commenti
    Tags:
    fiorellorairai1fabio faziofabrizio salinicda rairaiplayradioradio2tvradio deejaydagospiafiorerosario fiorello
    in evidenza
    JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

    Le foto delle Vip

    JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

    i più visti
    in vetrina
    Marianna Aprile come il premio Nobel Esther Duflo: separate alla nascita

    Marianna Aprile come il premio Nobel Esther Duflo: separate alla nascita


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO

    Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.