A- A+
Palazzi & potere
Politica, Flat tax al 15% e non al 23%.Salvini scavalca Berlusconi sulle tasse

Matteo Salvini fa la prima mossa della campagna elettorale con un manifesto programmatico che verrà presentato il 2 e il 3 dicembre nei gazebo di molte città italiane. Ha pronto pure lo slogan: «La Rivoluzione del buonsenso». Il suo obiettivo, scrive la Stampa, è far diventare la Lega in versione nazionale la prima forza politica di un centrodestra vittorioso nelle urne e avere così il diritto di indicare al capo dello Stato il premier. Ci sono tanti «però» in questa storia. Il centrodestra avrà una maggioranza per governare? E quale sarà il programma comune? Finora non c' è stato alcun incontro tra alleati, né tecnico né politico.


I leghisti intanto si sono portati avanti con il lavoro, articolando undici proposte sulle quali ha lavorato Armando Siri, uno dei principali consiglieri di Salvini e autore di un libro in cui viene spiegata la sostenibilità della flat tax al 15%. Su questa percentuale non è d' accordo Forza Italia che invece la ipotizza al 23% e da introdurre tra l' altro non dal primo anno di legislatura.
 

Tags:
flat taxsalviniberlusconitasse

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.