A- A+
Palazzi & potere
Forza Italia cambia simbolo alle europee: ecco come

Fi guida le grandi manovre dei centristi in vista delle elezioni europee. Un approdo, anticipa Antonio Tajani in un’intervista alla "Stampa", al quale il partito Berlusconi potrebbe presentarsi con un nuovo simbolo. Proprio sui futuri obiettivi elettorali, il vice presidente di Fi dice che "avere un leader come Berlusconi candidabile ci rafforza di certo". E poi vogliamo allargare le liste, stiamo parlando con l’Udc, facendo incontri con l’area moderata, con organizzazioni legate al Ppe, con liste civiche. Per fare le liste Altra Italia alle europee. E rappresentare tutta una fetta elettorale che sta tra la Lega e il Pd. Con qualche riferimento nel simbolo: stiamo valutando se cambiare simbolo o rinnovarlo, senza rinunciare a Forza Italia". Alla Lega, alleato di sempre delle competizioni elettorali e in particolare a Salvini, Tajani consiglia di tornare nel centrodestra. "Noi siamo credibili e ci siamo sempre battuti per il sud. Mi fa piacere che Salvini si ricreda su Napoli e sui meridionali. Quello che conta sono i risultati, non i sondaggi".

Commenti
    Tags:
    forza italiaantonio tajani





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.