A- A+
Palazzi & potere
Forza Italia Ko; non sapendo più fare politica pensa alla svolta social

Tajani lavora alla sfida web per rispondere all' attivismo di Salvini: Portale unico interattivo al posto dei tanti siti attuali e iscrizioni con un' app, scrive il Messaggero. In autunno partirà l' offensiva social azzurra. Tesseramento tramite una semplice applicazione sullo smartphone. Un vero e proprio blog. Spariranno tutti i siti di FI, compresi quelli di Camera e Senato. Ci sarà un' unica casa madre con una cessione di sovranità digitale da parte di ogni parlamentare. Tutti i follower di deputati e senatori confluiranno all' interno di un contenitore ad hoc, dove si svolgerà anche il dibattito sui prossimi congressi. Ci sarà pure una banca del tempo. Ovvero saranno chiamati a collaborare personalità del mondo delle imprese e della società civile che sui vari temi interverranno mettendo a disposizione dei fruitori del blog le proprie conoscenze.

Tags:
forza italiasocial





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.