A- A+
Palazzi & potere
Forza Italia, le liste di Berlusconi ancora in alto mare. Dubbi su Tajani
Foto: LaPresse

In Forza Italia non c'è mai pace: dopo che ieri sera Silvio Berlusconi ha dovuto dare forfait all'ufficio di Presidenza del partito, oggi serpeggia il malumore. Eh già, perché vista la mancata candidatura di Silvio Berlusconi nel centro Italia, tra i forzisti scoppia la polemica, rivela Dagospia: "A Roma e nel centro senza Berlusconi rischiamo di perdere il confronto con Giorgia Meloni e Matteo Salvini" spiegano in transatlantico gli azzurri.

"Se volevamo tenere botta sarebbe stato fondamentale candidare anzitutto Berlusconi nel centro Italia per mandare un messaggio forte alla Lega e a Fratelli d'Italia. Senza il fondatore invece rischiamo di perdere malamente la sfida e di pagarlo poi in termini politici sul piano nazionale". Questo l'umore che serpeggiava stamattina tra le fila azzurre.

D'altra parte, continua Dagospia, oggi nemmeno l'umore del "sommo fondatore" Silvio Berlusconi era dei migliori: secondo lui i nomi emersi finora per la candidatura in Europa non sarebbero all'altezza delle aspettative. Insomma, c'è grande incertezza su quale sarà la formazione che Silvio Berlusconi schiererà in campo per la battaglia del 26 Maggio. Proprio in queste ore si starebbero controllando e ricontrollando freneticamente tutti i nomi finora giunti sulla scrivania di Arcore: le liste di Forza Italia verranno chiuse solo all'ultimo momento, ovvero lunedì prossimo.

Commenti
    Tags:
    forza italiasilvio berlusconiantonio tajanielezioni europeedagospia
    in evidenza
    David e Cristina, la svolta al falò Una coppia si è detta addio...

    TEMPTATION ISLAND, I COLPI DI SCENA DELLA 4° PUNTATA

    David e Cristina, la svolta al falò
    Una coppia si è detta addio...

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara, Tiki Taka e Amici Vip! I rumors su lady Icardi

    Wanda Nara, Tiki Taka e Amici Vip! I rumors su lady Icardi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mahindra strizza l’occhio all’Europa

    Mahindra strizza l’occhio all’Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.