A- A+
Palazzi & potere
Forza Italia: malumori sui capigruppo. Brunetta-Romani riconferma a rischio?

Berlusconi pensa alla proroga di Brunetta e Romani, i dubbi tra gli eletti. Idea Galliani coordinatore, scrive il corriere della sera. «Riconferma ma a termine», sussurra un parlamentare di lungo corso.
Si tratta, spiegano dalla cerchia ristretta di Arcore, di una prorogatio di trenta giorni per condurre i gruppi in questa fase delicata. L' indiscrezione, iniziata a circolare fra i deputati e i senatori eletti domenica scorsa, ha però scatenato più di un malumore all' interno del gruppo.
«Quando vinci non si cambia, ma se non vinci cosa si fa?», si domanda una deputato. Più di un azzurro starebbe già preparando la contromossa: un ordine del giorno in cui la maggioranza della delegazione parlamentare potrebbe richiedere la messa ai voti della prorogatio Romani-Brunetta. Il ragionamento che filtra tra parlamentari di lungo corso suona più o meno così: «I capigruppo di Camera e Senato non possono non essere il frutto di una consultazione».
 

Tags:
forza italia
in vetrina
Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

i più visti
in evidenza
Alla lavagna con Luxuria rinviata Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Spettacoli

Alla lavagna con Luxuria rinviata
Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.