A- A+
Palazzi & potere

Deve essere pesata soprattutto la sua esperienza all’ufficio stampa dell’Abi. Sta di fatto che Francesco De Dominicis, giornalista romano del quotidiano Libero, è stato appena nominato direttore della comunicazione della Fabi (Federazione autonomia bancari italiani), la prima organizzazione sindacale del credito. Lo scrive Prima Comunicazione.

Dal 2001 al 2006, secondo le informazioni pubblicate su Linkedin, De Dominicis è stato alle relazioni esterne dell’Associazione bancaria, durante la presidenza di Maurizio Sella. Quindi il passaggio nei giornali: prima a Finanza&Mercati con Osvaldo De Paolini e Oscar Giannino, poi l’arrivo al quotidiano fondato e diretto da Vittorio Feltri dove, per oltre 10 anni, si è occupato prevalentemente dell’analisi dei problemi del sistema bancario italiano.

La Fabi è attualmente guidata dal segretario generale Lando Maria Sileoni e conta 4mila dirigenti e 110mila iscritti. E' il più importante sindacato di categoria.

Tags:
francesco de dominiciscomunicazionefabi
in evidenza
Uomini pazzi per kajal e barber Makeup, su l'export. Ma la Cina...

Costume

Uomini pazzi per kajal e barber
Makeup, su l'export. Ma la Cina...

i più visti
in vetrina
Via della Seta, Mara Carfagna in nero: l'abito che incanta tutti. FOTO

Via della Seta, Mara Carfagna in nero: l'abito che incanta tutti. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover

Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.