A- A+
Palazzi & potere
Fronda M5S contro Lombardi: a rischio le primarie nel Lazio

Altre primarie, altre liti, altre possibili sospensioni. I 5 Stelle riscrivono la stessa storia a ogni votazione fissata nel loro serratissimo calendario. Dopo Genova e la Sicilia, ora il Lazio, dove mercoledì e giovedì prossimo sarebbe previsto il voto per le «regionarie», le primarie che in casa di Beppe Grillo servirebbero a scegliere il candidato governatore. Il condizionale è davvero d' obbligo in queste ore perché, stando a quanto confermato dai vertici del M5S, non è detto che alla fine il voto ci sarà. O perlomeno non è detto che non slitterà, scrive la Stampa.
Tutta colpa di una email spedita da Pomezia a sostegno della candidata Valentina Corrado, che ha fatto scomodare Beppe Grillo, Davide Casaleggio e Luigi Di Maio e ha prodotto, per reazione, una dura censura sul blog, perché in palese violazione del rigido regolamento del M5S che vieta «endorsement, cordate o altri tipi di promozione tipici dei vecchi partiti».
 

Tags:
m5slaziolombardi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.