A- A+
Palazzi & potere

L' avesse chiamato direttamente "Forza Giggino" ci avrebbe fatto una figura meno barbina. Se proprio devi farti l' auto-partito, almeno fallo come si deve, col suo (cioè il tuo) bravo nome, il suo (cioè il tuo) bravo faccione, il suo (cioè il tuo) bravo culto della personalità, scrive il Tempo. L' operazione magari resterà comunque discutibile, ma per lo meno sarà dotata del ma GigginO; si chiama DemA.
Se di nome fai De Magistris, pertanto, un posto per te salterà fuori. E mica strapuntini: per Claudio De Magistris-incidentalmente fratello del sindaco- è arrivata nientemeno che la guida del partito fino a giugno (si ignora quale scadenza sia programmata per allora: congresso? Rotazione con altro parente? Estrazione a sorte tra tutti i De Magistris d' Italia? Il mistero resta fitto).

Tags:
de magistrismovimento dema





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.