A- A+
Palazzi & potere
Giletti santo subito! Gli cancellano il programma e diventa un 'intoccabile'

Per Gasparri è «informazione scomoda», per Salvini uno «scandaloso bavaglio», per La Russa una «vergognosa epurazione»: l' opposizione legge la chiusura dell' Arena di Massimo Giletti come il silenziatore a una voce non allineata. A quelle latitudini politiche sono in molti a chiedersi come mai sia stato cancellato un programma che era una miniera di ascolti (una media del 20% di share) e un pozzo di pubblicità (si parla di 6,5 milioni di euro in spot), scrive il corriere della sera.

Per la verità anche Massimo Giletti non sa darsi spiegazioni. Per ora non parla, in compenso riflette molto: sull' idea che oramai sia il caso di lasciare la Rai. La decisione non è ancora definitiva ma le possibilità che il conduttore abbandoni il domicilio di viale Mazzini sono concrete. Il nodo della questione è la sua Arena domenicale, che a sorpresa è sparita dai palinsesti della prossima stagione.

Gira voce che lo stesso conduttore non sia stato informato e abbia appreso della cancellazione da chi aveva visto i filmati di presentazione dei nuovi palinsesti dove non si faceva nessun accenno all' Arena. Giletti è stato lusingato con una serie di prime serate (al sabato) dedicate alla musica.

Tags:
massimo gilettil'arenarai





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.