A- A+
Palazzi & potere
Gli Angelucci silurano Belpietro. A Libero , operazione Nazareno

Il Nazareno sbarca a Libero! Eh già, perché la nomina di Feltri è anche una vittoria di Matteo Renzi; questo perché Belpietro non ne voleva sapere di rinunciare al suo berlusconismo a oltranza (questo uno dei motivi di disaccordo con l'editore) mentre Feltri da battitore libero (è proprio il caso di dirlo), qual è avrà modo di criticare ma anche di elogiare il governo e comunque di seguire una linea meno berlusconiana. Il tutto nei fondamentali mesi che portano al referendum!

Il vero sogno poi dei "Nazareni" è di mettere la bandiera anche sul Giornale di Berlusconi sperando che il fratello di Silvio venda e che magari siano gli stessi Angelucci a comprare per costituire poi un velo polo editoriale di centrodestra: tendenza Nazareno?

Ps: si parla anche di un ruolo fondamentale avuto nella vicenda da parte di Denis Verdini...

Tags:
liberofeltri





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.