A- A+
Palazzi & potere
Gli Angelucci silurano Belpietro. A Libero , operazione Nazareno
Advertisement

Il Nazareno sbarca a Libero! Eh già, perché la nomina di Feltri è anche una vittoria di Matteo Renzi; questo perché Belpietro non ne voleva sapere di rinunciare al suo berlusconismo a oltranza (questo uno dei motivi di disaccordo con l'editore) mentre Feltri da battitore libero (è proprio il caso di dirlo), qual è avrà modo di criticare ma anche di elogiare il governo e comunque di seguire una linea meno berlusconiana. Il tutto nei fondamentali mesi che portano al referendum!

Il vero sogno poi dei "Nazareni" è di mettere la bandiera anche sul Giornale di Berlusconi sperando che il fratello di Silvio venda e che magari siano gli stessi Angelucci a comprare per costituire poi un velo polo editoriale di centrodestra: tendenza Nazareno?

Ps: si parla anche di un ruolo fondamentale avuto nella vicenda da parte di Denis Verdini...

Tags:
liberofeltri
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria...

i più visti
in evidenza
"Guede stuprò e uccise Meredith" Amanda Knox un fiume in piena

"INCHIESTA CONTAMINATA"

"Guede stuprò e uccise Meredith"
Amanda Knox un fiume in piena


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW Serie 3 Touring, ora anche ibrida plug-in

Nuova BMW Serie 3 Touring, ora anche ibrida plug-in


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.