A- A+
Palazzi & potere
Governo Conte, in arrivo i Responsabili per salvarlo: lo scoop di Dagospia

Grandi movimenti attorno al governo. In Transatlantico, a quanto apprende Dagospia, si vocifera da giorni della nascita di un nuovo gruppo, oltre una ventina fra deputati e senatori, in procinto di formarsi. Arriverebbero  in parte da Forza Italia, dal Misto, dalle Autonomie. Una ventina di parlamentari pronti a discutere direttamente con Conte e sostenere il suo governo.

Si definiscono gli "antiRenzi", rivela il super informatissimo Dagospia, ed infatti hanno respinto le lusinghe del Matteo di Rignano e della Boschi perché considerano Italia Viva un partito che "destabilizza" il governo. Ed invece loro Conte lo vogliono sostenere e di conseguenza mandare avanti la legislatura. E poi c'è la partita delle nomine. "Perché aumentare la forza di Italia Viva e dare solo a loro la possibilità di trattare incarichi e posti con Conte? La trattativa la facciamo noi con Conte". Ecco a voi i Responsabili di Giuseppi Conte.

Loading...
Commenti
    Tags:
    governogiuseppe conteforza italiadagospia
    Loading...
    in evidenza
    "Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

    Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

    "Renzo Arbore? Una leggenda
    E quella volta che Ed Sheeran..."

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.