A- A+
Palazzi & potere
Governo Conte, in arrivo i Responsabili per salvarlo: lo scoop di Dagospia

Grandi movimenti attorno al governo. In Transatlantico, a quanto apprende Dagospia, si vocifera da giorni della nascita di un nuovo gruppo, oltre una ventina fra deputati e senatori, in procinto di formarsi. Arriverebbero  in parte da Forza Italia, dal Misto, dalle Autonomie. Una ventina di parlamentari pronti a discutere direttamente con Conte e sostenere il suo governo.

Si definiscono gli "antiRenzi", rivela il super informatissimo Dagospia, ed infatti hanno respinto le lusinghe del Matteo di Rignano e della Boschi perché considerano Italia Viva un partito che "destabilizza" il governo. Ed invece loro Conte lo vogliono sostenere e di conseguenza mandare avanti la legislatura. E poi c'è la partita delle nomine. "Perché aumentare la forza di Italia Viva e dare solo a loro la possibilità di trattare incarichi e posti con Conte? La trattativa la facciamo noi con Conte". Ecco a voi i Responsabili di Giuseppi Conte.

Commenti
    Tags:
    governogiuseppe conteforza italiadagospia





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.