A- A+
Palazzi & potere
Governo, fatta la manovra saltano i Ministri? Ecco chi sono
LaPresse

A far le spese del confronto ad anno nuovo, che si preannuncia durissimo, potrebbe essere il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, odiatissimo dai grillini dopo che per settimane sono stati frenati dall'economista su promesse impossibili da mantenere. Alla fine, scrive Libero, Tria ha avuto ragione, ma il rancore pentastellato è difficile da far smaltire. Di contro però la Lega potrebbe chiedere di sostituire l'imbarazzante Danilo Toninelli alle Infrastrutture, prima che sia troppo tardi per tutti i cantieri aperti e i finanziamenti ad essi legati. Infine c'è la ministra della Salute Giulia Grillo, ormai sempre più isolata nel Movimento, soprattutto dopo aver smorzato le fantasiose battaglie No Vax dei grillini più radicali.

Commenti
    Tags:
    governomanovra economicagoverno conte





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.