A- A+
Palazzi & potere
Governo, Giovanni Tria sempre nel mirino: ma ora se ne va in Cina

Se Gigino Di Maio vola in America (ha fatto di tutto per andare prima di Salvini perché la "competition" tra i due si è estesa anche a chi andrà a baciare per primo la pantofola a stelle e strisce) il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, sara' il 25 e 26 marzo in visita ufficiale a Singapore dove incontrera' il direttore dell'Autorita' monetaria, il ministro delle Finanze e i vertici dei Fondi sovrani Gic e Temasek, oltre al Board della Camera di commercio e ad esponenti di rilievo della comunita' italiana. Lo scrive Dagospia.

Il 27 marzo poi il ministro partecipera' al Boao Forum for Asia a Haikou, in Cina, dove avra', nella mattina, un bilaterale con il ministro delle Finanze cinese.

Commenti
    Tags:
    governocinagiovanni triadagospia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.