A- A+
Palazzi & potere
Governo, il piano B del Cav: senza intesa voto subito col Centrodestra unito

Mentre Salvini dice che «se non avremo un accordo almeno sull' 80% delle cose da fare si va a votare», si va facendo strada nella Lega il ragionamento della subordinata, quello legato alla riabilitazione e ricandidabilità di Berlusconi, scrive il Messaggero. Si pensa che forse possa convenire, come via più facile e meno onerosa, visti i costi per lo Stato che produrrebbe la somma di Flat Tax leghista più reddito di cittadinanza grillino, andare alle urne sempre in alleanza con Berlusconi ma con un Berlusconi direttamente in campo, più capace di attirare voti al centrodestra (senza superare nei consensi di lista la Lega, perché sennò il ragionamento crolla) e quindi una forza più un' altra forza darebbero all' alleanza quella maggioranza solida e autosufficiente che adesso non ha.

Tags:
governoberlusconisalvinicentrodestra





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.