A- A+
Palazzi & potere
GOVERNO: LANNUTTI, MATTARELLA TRADITORE MA MEGLIO SOPRASSEDERE

"La Costituzione, art.90, parla di ’stato d’accusa’ del Capo dello Stato: ’Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell’esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione’. Sono stati integrati entrambi (alto tradimento interessi tedeschi), ma meglio soprassedere per andare al voto". Così su Fb il senatore del M5S Elio Lannutti. In un altro post l’ex presidente Adusbef scrive: "Mattarella, traditore della Costituzione, ci dia il giorno in cui si vota!".

Tags:
elio lannuttigovernomattarella





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.