A- A+
Palazzi & potere
Governo: militante a Salvini, sii leader e molla Berlusconi

 "Noi abbiamo votato la Lega perche' vogliamo che il leader sia lei. Se Berlusconi avesse vinto lui e gli avessero proposto un nuovo Patto del Nazareno sarebbe andato via". Lo ha detto un elettore della Lega a Matteo Salvini, scrive l'Ansa, davanti alle telecamere inserendosi tra una domanda e l'altra che i giornalisti ponevano al leader del Carroccio al termine del suo comizio di stasera. "Quindi deve lasciare Berlusconi", ha rincarato la dose un giornalista facendo proprie le parole del militante. "Io ho votato perche' lei sia il leader, se Berlusconi avesse vinto avrebbe fatto quello che voleva", ha allora ancora insistito l'uomo.

Tags:
governosilvio berlusconimatteo salvini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.