A- A+
Palazzi & potere
Governo, nomine in arrivo. I nomi per Ragioneria dello Stato e Fincantieri
Foto: LaPresse

Presto si aprirà un'altra stagione di nomine, rivela Dagospia. Bisognerà trovare il successore di Daniele Franco alla Ragioneria Generale dello Stato e occuparsi dei vertici di Fincantieri. Per il posto di Franco circolano i nomi di Alessandra del Verme e di Biagio Mazzotta. Ma è probabile che altri outsider ora gelosamente tenuti riservati dai due sottosegretari di Palazzo Chigi siano pronti a scendere in campo, spiegano fonti della maggioranza.

Partita altrettanto delicata, continua Dagospia, quella per la guida di Fincantieri dove il Presidente Giampiero Massolo è finito nel mirino di una frangia dei 5Stelle. Probabile, invece, la riconferma dell'Ad Bono. Buffagni, che aveva aperto le danze lasciando intendere che quello attuale sarebbe stato l'ultimo bilancio firmato del manager calabrese (salvo poi fare marcia indietro), è rimasto con il cerino in mano.

Commenti
    Tags:
    governonominefincantieriragioneria dello statodagospia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.