A- A+
Palazzi & potere
Governo, Rocco Casalino imbavaglia i Ministri? Lui smentisce

Il governo è allo sbando, e in perfetto stile 5Stelle il capo della comunicazione Rocco Casalino imbavaglia i ministri pentastellati, scrive il Giornale. Sono ore di grande tensione, e alla vigilia del faccia a faccia di Bruxelles tra Giuseppe Conte e Jean Claude Junker, Palazzo Chigi decide di commissariare la comunicazione dell’intero esecutivo, dai ministri più importanti all’ultimo dei sottosegretari. Questo, almeno, raccontano i due whatsapp inviati ieri mattina a molti giornalisti dal portavoce del presidente del Consiglio, Rocco Casalino.

“Per interviste stampa a ministri e sottosegretari senti i miei due responsabili dei rapporti con la stampa”, si legge nel primo messaggio corredato da nomi, cognomi e cellulari delle persone da contattare. Nel secondo è invece indicato il referente ad hoc per le interviste tv. Nel momento di maggior tensione tra M5s e Lega, dunque, Palazzo Chigi cerca di presidiare il territorio mettendo se non il bavaglio quantomeno la sordina a tutto l’esecutivo.

Commenti
    Tags:
    governorocco casalinoministrigiornalisti





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.