A- A+
Palazzi & potere
Governo, Tria si dimette o no? Ecco la verità. Retroscena clamoroso
LaPresse

Mattarella, scrive Dagospia in un informatissimo retroscena, ha invitato il Ministro dell'Economia a tenere duro e ad evitare gesti avventati, almeno fino all'approvazione della legge di bilancio, spiegano ambienti Quirinalizi. Messaggio prontamente recepito dal professore. Poi, si vedrà.

Dagospia aggiunge anche: tra i nomi in ascesa, zona 5Stelle, c'è quello di Vincenzo Spadafora. Ha accettato di buon grado le "Pari Opportunità" ma ora il Movimento potrebbe chiedergli di ricoprire un ruolo più importante, una poltrona pesante. In fin dei conti è sempre stato  lui il Giorgetti dei 5Stelle e Di Maio lo vorrebbe più vicino.

"Non è un caso" fanno notare ambienti pentastellati "che dopo mesi di silenzio nelle ultime settimane Spadafora abbia cominciato a rilasciare interviste a tutto campo. Il rapporto con Di Maio è sempre solido come un tempo e nessuno meglio di lui potrebbe aiutare il Movimento ad arginare una Lega sempre più straripante".

Commenti
    Tags:
    governogiovanni triadagospiagiuseppe contemefm5svincenzo spadafora





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.