A- A+
Palazzi & potere
Grillo ha l'asso nella manica: Boris Johnson, colui che ha sconfitto Obama
Berlusconi vale il 10%


 

Grillo ne sa una più del diavolo. Eh già perché, in attesa che Berlusconi, vero kraken del fronte del No scenda in campo con tutte le sue potenti forze (a detta dei sondaggisti più esperti può valere sino al 10% dei consensi referendari) Grillo non perde tempo e ha chiesto al fido Di Maio di tessere la tela per portare Boris Johnson a dire NO al referendum italiano. La battaglia come tutti sanno e come sa bene anche Renzi non si gioca solo in casa ma anche in Europa e addirittura in America dove anche li si aspettano colpi a sorpresa da parte dei grillini. Tutto è già in fase di studio. I grillini non lasceranno nulla al caso.

Tags:
boris johnsonbeppe grillo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.