A- A+
Palazzi & potere
Grillo si riprende M5S, ma ormai fanno tutti come gli pare

IL FONDATORE VUOLE ANCHE SEGUIRE DA VICINO LE PARTITE DEL REFERENDUM E QUELLA DELLA CAPITALE.

Dal passo di lato all' inseguimento benevolo, e vigile. «Stiamo facendo questa cosa in moto», minimizzava Beppe Grillo solo dieci giorni fa a Marina di Bibbona. E ieri, scrive Messaggero, partendo da Giulianova, Grillo, è montato in sella allo scooter al seguito di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista.
Fa capolino in una foto a casa di un attivista di Termoli mentre Di Battista mostra una cassetta di fichi. Sorride durante un aperitivo in un autoscatto di gruppo con Giorgio Sorial. Schivo, meno elettrico del solito, ma di nuovo presente come gli avevano chiesto in coro i fedelissimi, soprattutto le truppe di parlamentari alle prese con le nuove esperienze amministrative di Roma e Torino. E lui ha accettato di riprendersi le redini del Movimento che dopo l' ingresso in Parlamento gli aveva fatto dire di essere «un po' stanchino». E invece ieri in piazza a Teromli ha spiegato «Il fatto che sono scomparsoe riapparso ha messo in crisi un po' tutti, anche i media...».

Tags:
beppe grillo m5s





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.