A- A+
Palazzi & potere
Il centrodestra riparte dai giovani: nasce la scuola di politica

Il centro-destra riparte anche dai giovani, in una fase tumultuosa in Europa e in Occidente, tra minacce, incertezze e nuove sfide sono tante le associazioni che provano a fornire contenuti e proposte politiche capaci di sopperire alle mancanze e ai vuoti lasciati dai partiti tradizionali. Tra le altre una realtà che ha iniziato a muovere passi importanti è BluLab, dopo vari eventi con ospiti di primo piano, la campagna elettorale in favore del no al referendum costituzionale e un evento a tema Alitalia tenuto nella sala stampa della Camera, anticipando i tempi rispetto ai recenti fatti, il salto di qualità arriva con la proposta di una scuola politica, la BluSchool, che si terrà a Roma presso l’Hotel Porta Maggiore il prossimo 5 maggio. Il corpo docente, tra gli altri, vedrà presenti Daniele Capezzone (Deputato di Direzione Italia), Giovanni Donzelli (Consigliere regionale Toscana per Fratelli d’Italia), Maurizio Sacconi (Presidente Commissione Lavoro del Senato), Mario Mori (Generale e Prefetto, ex capo Sisde e Ros), Bruno Murgia (Deputato di Fratelli d’Italia) e vari rappresentanti di importanti enti politico-culturali, insomma, nel centro destra, al di là di tatticismi, rotture ed accordi, qualcosa si muove.

Tags:
centrodestragiovanipolitica





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.