A- A+
Palazzi & potere
IL NUOVO VERTICE DI LEONARDO-FINMECCANICA: AFFARI, CONFLITTI & CONNECTION

"Avete letto cosa ne pensa il generale Tricarico, la sua interpretazione di quanto sta succedendo mandata in rete da Affari Italiani? Fa molto pensare", scrive l'autorevolissimo Voce delle Voci.

Può l’ex premier Matteo Renzi tirar fuori dal suo cilindro i nomi dei vertici per i grandi enti (sic) di Stato senza render conto a nessuno? Può nominarli senza sentire il becco d’un parere? Può scegliere dal mazzo per la poltrona di Leonardo-Finmeccanica uno che non sa distinguere un aereo da un mattone, una scalo da una banca..... Può scegliere, continua sempre www.lavocedellevoci.it, per la poltrona di presidente Enav, tanto per rimanere in volo tra stars and stripes, Roberto Scaramella, fratello di Mario Scaramella, già coinvolto nella commissione Mitrochin e nel giallo Litvinenko?

Tags:
leonardofinmeccanicaalessandro profumotricaricomatteo renzigentilonipadoan





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.