A- A+
Palazzi & potere
Ilva, Di Maio e l'alibi perfetto. La gara è regolare ma non si può dire

Il delitto perfetto o l' alibi perfetto? Nell' apprezzabile tentativo di trovare soluzione al rebus Ilva, Luigi di Maio si è cavato d' impaccio chiamando in causa il predecessore, scrive la Stampa. L' accordo con Mittal c' è, e la rottura significherebbe una mega richiesta di risarcimento da parte degli indiani. Il diavolo è sempre nel dettaglio, e il negoziato mette di Maio di fronte alla prospettiva di dover rispondere delle conseguenze con chi nel Movimento gli chiede la chiusura dello stabilimento. Ecco perché ieri ha cercato di chiamarsi fuori da ogni decisione, lasciando la palla nelle mani del ministero dell' Ambiente e dei sindacati.

Tags:
ilvaluigi di maiomittalavvocatura di stato





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.