A- A+
Palazzi & potere
Barbara D'Urso in Questura e la polizia fa il picchetto d'onore!

È abituata ad avere molti ospiti, nel suo morbido salotto televisivo. Ma per una volta, l' ospite è stata lei: Barbara D'Urso lo scorso mercoledì pomeriggio è entrata (con la sua auto) nel portone della Questura di Milano, in via Fatebenefratelli, dove è andata a fare visita "ai nostri ragazzi" della Polizia di Stato.
Scesa dall' auto, ha attraversato il grande cortile della Questura dove era stato schierato un vero e proprio picchetto d' onore, scrive il Fatto. L'ingresso in auto, ma soprattutto il picchetto d' onore, sono privilegi riservati alle autorità istituzionali in visita ufficiale.
Ma per la regina di Domenica Live e Pomeriggio 5 evidentemente è stata fatta un' eccezione.
"Sono molto orgogliosa di essere ricevuta così", dice la conduttrice passando in rivista un gruppo di poliziotti sull' attenti.
Ci sono quelli a piedi, quelli con la bicicletta, quelli con la moto.
Tutti schierati. "E tutti ragazzi che lavorano per noi! Evviva evviva evviva!", dice in un video da lei stessa girato con il cellulare (nel senso del telefono, non del furgone della polizia). "Grazie ragazzi, a nome di tutti!", scandisce.
Il video, continua il Fatto, è comparso qualche ora sulla sua pagina Instagram, poi è scomparso.

Tags:
poliziabarbara d'urso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.