A- A+
Palazzi & potere
Incredibile ma vero, persino il Tar sbeffeggia Renzi: la colpa è solo tua

L’Associazione Nazionale Magistrati  Amministrativi (Anma) valuta con "preoccupazione e sarcasmo" le  dichiarazioni del segretario del Pd, Matteo Renzi, di un ’No Tar Tour’  da organizzare in occasione delle prossime elezioni politiche. Per  Fabio Mattei, presidente Anma, "quella del ’No Tar Tour’ o è una  battuta o è l’ennesima puntata di una brutta telenovela. Il copione di  Renzi, semplice e scontato: invece di scrivere bene le leggi,  eliminiamo i giudici, invece di bandire correttamente i concorsi,  aboliamo i Tar"

"Da chi si candida a guidare il Paese - aggiunge Mattei - ci  aspettiamo proposte per risolvere i veri problemi dell’Italia, interventi per il rilancio dell’economia. Invece, per il momento  sentiamo recitare l’ennesimo slogan che individua un nemico. Ebbene è  vero: noi siamo il nemico degli abusi, di chi è allergico alle regole,  di chi fa le norme male e poi non le capisce e non le sa applicare". 

Tags:
renzitar





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.