A- A+
Palazzi & potere
Firenze, indagati il padre e la madre di Matteo Renzi

Laura Bovoli e Tiziano Renzi, i genitori dell'ex premier e attuale segretario Pd, sono entrambi indagati dalla procura di Firenze. La loro iscrizione nel registro, che è stata segretata, è avvenuta in coincidenza della visita compiuta il 6 ottobre dalla Guiardia di Finanza nell'azienda di famiglia, la Eventi 6. Lo scrive oggi la Verità, il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro. Le contestazioni sono legate al fallimento di una Coop.

Tags:
matteo renzitiziano renzilaura bovoli





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.