A- A+
Palazzi & potere
INIZIA BENE IL 2017 PER PAOLO LIGUORI; BEHA SU LA7? MATANO E IL GENTIL SESSO

Inizia bene l’anno per il Tgcom di Paolo Liguori. Il canale all-news Tgcom24 raccoglie infatti, secondo le ultime rilevazioni, lo 0,32% di share andando oltre i 2 milioni di contatti netti nelle 24 ore di programmazione.

 
Oliviero Beha conduceva un format su Rai Tre dal titolo eloquente ‘Brontolo’ che per misteriosi motivi è stato chiuso. Un peccato perché le sue inchieste erano sempre considerate incisive e rigorose. Qualcuno dice che tornerà presto in video, magari su La7. Speriamo…

 
Si fanno sempre più intense le voci di una sostituzione di Ilaria D’Amico alla guida della rubrica di calcio di Sky. Al suo posto arriverà Diletta Leotta, la giornalista cui hanno recentemente hackerato l’iphone , molto  considerata  dai vertici di Sky e non certo per le sue foto, ma per la sua conduzione frizzante, competente e solare.

 

Il nuovo programma di Alberto Matano, volto del Tg Uno, parte bene con un 5,6% di share. La Bignardi è soddisfatta e anche Campo Dall’Orto ha apprezzato. Insomma, per il giornalista calabrese si prospetta un futuro di conduttore, e qualcuno già lo chiama ‘il nuovo Cucuzza’ per il suo forte ascendente sul gentil sesso

Tags:
paolo liguoribeha





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.