A- A+
Palazzi & potere
Sondaggi, Istituto Piepoli: lascia Roberto Baldassari. Guiderà GPF

Anche negli istituti di ricerca italiani è tempo di “calciomercato”: dopo dieci anni di collaborazione con l’Istituto Piepoli come frontman mediatico, Direttore Commerciale e Presidente del Consiglio di Amministrazione Roberto Baldassari, 37 anni, romano, lascia l’istituto fondato dal Prof. Nicola Piepoli per passare, si dice con l’incarico di Presidente e Amministratore Delegato, a GPF – Inspiring Research, storico istituto di ricerche di mercato e di analisi socio-politica, fondato nel 1982 dal sociologo Giampaolo Fabris e attualmente parte del gruppo Qubit di Luca Morvilli già Amministratore Delegato di Publicis, Vice Presidente di Grey e CEO di tutte le società del gruppo, Managing Partner di Brand Portal e Consigliere Delegato del gruppo Ammiro Partners.

Roberto Baldassari, insegna Strategie delle Ricerche di Mercato e di Opinione all’Università degli studi RomaTre e di Comunicazione Pubblica alla San Raffaele ed ha già superato le “visite mediche”.

Tags:
istituto piepoligpfroberto baldassari
in evidenza
JENNIFER LOPEZ NUDA COSI' LANCIA BAILA CONMIGO

Le foto delle vip

JENNIFER LOPEZ NUDA
COSI' LANCIA BAILA CONMIGO

i più visti
in vetrina
TEMPTATION ISLAND VIP 2: PAGO-SERENA E ALEX BELLI-DELIA, ECCO COM'E FINITA TEMPTATION ISLAND VIP 2019

TEMPTATION ISLAND VIP 2: PAGO-SERENA E ALEX BELLI-DELIA, ECCO COM'E FINITA TEMPTATION ISLAND VIP 2019


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz

Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.