A- A+
Palazzi & potere
Sondaggi, Istituto Piepoli: lascia Roberto Baldassari. Guiderà GPF

Anche negli istituti di ricerca italiani è tempo di “calciomercato”: dopo dieci anni di collaborazione con l’Istituto Piepoli come frontman mediatico, Direttore Commerciale e Presidente del Consiglio di Amministrazione Roberto Baldassari, 37 anni, romano, lascia l’istituto fondato dal Prof. Nicola Piepoli per passare, si dice con l’incarico di Presidente e Amministratore Delegato, a GPF – Inspiring Research, storico istituto di ricerche di mercato e di analisi socio-politica, fondato nel 1982 dal sociologo Giampaolo Fabris e attualmente parte del gruppo Qubit di Luca Morvilli già Amministratore Delegato di Publicis, Vice Presidente di Grey e CEO di tutte le società del gruppo, Managing Partner di Brand Portal e Consigliere Delegato del gruppo Ammiro Partners.

Roberto Baldassari, insegna Strategie delle Ricerche di Mercato e di Opinione all’Università degli studi RomaTre e di Comunicazione Pubblica alla San Raffaele ed ha già superato le “visite mediche”.

Tags:
istituto piepoligpfroberto baldassari
in evidenza
"Copperman", supereroe autistico Argentero superbo al cinema

Spettacoli

"Copperman", supereroe autistico
Argentero superbo al cinema

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo

Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.