A- A+
Palazzi & potere
L'incubo del No. La Raggi aveva il dovere di essere puntuale

L'educazione e' un qualcosa che nei rapporti umani sociali politici segna il confine tra stile e improvvisazione. La Raggi aveva il dovere di essere puntuale , quantomeno come padrona di casa... il suo ritardo ha dato l'opportunità a Malago' di defilarsi. Ecco l'educazione ! I comportamenti grilleschi di entrambi hanno ridotto una questione politica che coinvolge il paese tutto in un fatto personale alla faccia delle istituzioni. Ecco la maleducazione !! Che poi le Olimpiadi siano il sogno papponesco dei soliti noti e' cosa nota a tutti. Basta ricordare la pappatoia delle passate Olimpiadi per capire che gli atleti veri non sono quelli che gareggiano ma quelli che le fabbricano. Ciò premesso va pur detto che il No maleducato della Raggi ha una valenza politica che sembra piacere al popolo e dispiacere a Renzi prigioniero dei No.

 

Roberto Ruggiero
*E' uno dei più noti penalisti italiani. Sempre in prima linea

Tags:
incubo no





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.