A- A+
Palazzi & potere
La Berlinguer è stanca, in autunno CartaBianca non ci sarà

Forse ha giocato la sfida con Giovanni Floris, forse perche condurre 5 giorni si 5 stanca,  forse perché si aspettava un esito diverso ma fatto sta che Bianca Berlinguer è stanca e medita di lasciare la conduzione del talk del martedì. Non è a rischio invece la striscia quotidiana che invece ha risultati più brillanti anche se ultimamente alcune puntate si sono fermate al 6. Resta comunque un prodotto di successo.

 

Un leghista arriva a Cosenza

Finalmente è stato scelto il nuovo successore di Alfonso Samengo in Calabria, una eredità difficile visti gli alti ascolti. Si tratta di un conduttore del tg Rai Piemonte. Un sabaudo, pare molto gradito alla Lega, che poco c’entra con una realtà complessa come quella calabrese. Tra i 'bocciati' Riccardo Giacoia, uno fra i migliori inviati rai, che sicuramente meritava di più.

 

 

Chi sostituira Cdo? Novari in Pole

Si da per certa la sostituzione a breve del direttore generale Rai Campo dall’ Orto. Chi lo sostituirà? C’è chi parla del manager Vincenzo Novari che nel settore telefonia ha dato vita in Italia H3g.

 

 

 

Tags:
raicartabiancanovaritg rai calabria





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.