A- A+
Palazzi & potere
La Lorenzin? Punta a guidare la Regione Lazio (col Pd)

Dietro l'ombra lunga di Angelino Alfano, ridotta via via dalle defezioni che Alternativa popolare sta collezionando e che ora, dopo l' alleanza definitiva con il Pd in Sicilia non può che assottigliarsi ulteriormente, spunta quella dell' altro capo corrente: il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Stessa linea strategica al fianco del Pd ma con un bacino di voti ancora più esiguo. La Lorenzin, scrive il Giornale, nell'area supporter non se la passa benissimo. Tuttavia le sue mire politiche vanno oltre una poltrona in Parlamento che certo all'occorrenza non disdegnerà, lei agogna un ruolo di primo piano: la candidatura a presidente della Regione Lazio per il 2018.


 

 

Tags:
lorenzinregioine laziopd





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.