A- A+
Palazzi & potere
La paura fa 90: Silvio terrorizzato da Grillo

La sua parola d' ordine è «concretezza». Niente «chiacchiericcio» politicista, serve il contrario «di quello che sta facendo il Pd con un dibattito tutto interno e lontano dalla gente come quello sulle primarie». Bisogna invece far emergere la propria «esperienza» da «uomo del fare» e indirizzare la polemica su altri obiettivi, scrive il corriere della sera.
Su un governo che «l' inesperto e scalpitante Renzi ha fatto deragliare» e, soprattutto, sul M5S.
«Sono peggio dei comunisti del '94, se vincessero la cosa migliore sarebbe cambiare Paese», ha detto ieri in un colloquio con Il Giornale nel quale ha attaccato Grillo con un particolare inedito: «Non l' ho mai fatto lavorare nelle mie tivù perché voleva sempre essere pagato in nero». Incapaci, poco onesti, senza alcuna proposta di governo. Questi i punti deboli sui quali bisogna martellare.

Tags:
silvio berlusconibeppe grilloforza italiamoviemnto 5 stelle





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.