A- A+
Palazzi & potere
La stretta di Salvini non ferma gli sbarchi: oltre 2mila migranti in 8 giorni
Foto LaPresse

Dalla Libia si continua a partire e in Italia si continua a sbarcare. Anche dopo la "lezione" della Aquarius. Il governo ha chiuso i porti alle Ong ma non alle navi militari europee e ovviamente alla Guardia costiera italiana che continua a fare il suo dovere: salvare vite umane. E che, da una settimana a questa parte, da quando le Ong sono state messe fuori gioco, si è vista costretta a mandare in giro per il Mediterraneo centrale le sue navi più grandi a "raccogliere" centinaia di migranti soccorsi da chi, ancora una volta, si è trovato con grande generosità ad anteporre la legge del mare ai propri interessi: i mercantili, scrive Repubblica.

Tags:
migrantimatteo salvini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.