A- A+
Palazzi & potere
La vendetta di Matteo: a pagare la sconfitta elettorale sarà Gentiloni
Baraldi
Il piano è spingere su provvedimenti come ius soli e testamento biologico: «Se passano bene, se fanno cadere il governo meglio».
 
Le elezioni comunali di domenica, è la riflessione di Matteo Renzi, il giorno dopo la chiusura delle urne, «non cambiano nulla» a livello nazionale scrive Libero. Nessun tentativo di riaprire il discorso sulla legge elettorale, cercando un nuovo accordo (con chi?) su un modello che preveda coalizioni e resusciti le ammucchiate di centrosinistra.

Il Pd ha già provato a fare una riforma elettorale condivisa. Il tentativo è fallito. Ora basta. Oggi si riunisce l' ufficio di presidenza della commissione Affari costituzionale, ma non se ne farà nulla.

Tags:
matteo renzigentilonigoverno





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.