A- A+
Palazzi & potere
Lapo dà il benservito a Shermine e si butta nei gioielli Rebecca

Il rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann, dice addio alla trentatrenne Shermine Sharivar, ex Miss Germania e Europa, con la quale è stato paparazzato questa estate in diversi appuntamenti mondani. L’imprenditore e la bella modella infatti, hanno trascorso le vacanze tra Capri, Portocervo, St. Tropez, New York, Polinesia dove sono stati immortalati dalle riviste patinate di tutto il mondo: da Chi a Paris Match, da Bunte a Hola.

Ora la relazione, secondo quanto apprende Affaritaliani.it, sembra arrivata al capolinea. Alla base della rottura il lavoro di lui che lo vede impegnato a rilanciare il suo marchio Italia Independent che proprio in questi giorni ha siglato un accordo con  Industrie Testi, azienda toscana nota sul mercato per il brand Rebecca. Il giovane Elkann entra così nel mondo dei gioielli.

 

Tags:
lapo laschia shermine sharivaraccordo con industrie testi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.