A- A+
Palazzi & potere
Lega, bomba giudiziaria in arrivo? Clamorose voci dalla magistratura

Continuano le voci su possibili nuovi sviluppi giudiziari legati al Carroccio. In particolare, ne parla La Verità di Maurizio Belpietro che parla di una "sberla giudiziaria per mettere in scacco Salvini" pronta ad abbattersi sulla Lega subito dopo le elezioni europee. La Verità parla di "raffica di manette" in relazione alla chiacchierata inchiesta sulla sanità in Lombardia che andrebbe ad affiancarsi all'indagine di pochi giorni fa che ha portato ai provvedimenti per i consiglieri di Forza Italia e all'avviso di garanzia al governatore Attilio Fontana. Secondo la Verità si sarebbe trattato delle "prove generali di un'operazione assai più importante, che i meglio informati danno per imminente" e che colpirebbe al cuore la Lega.

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinimagistraturaelezioni europee





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.