A- A+
Palazzi & potere
LEGA: BOSSI "SE ANDIAMO AVANTI COSÌ NON SI SALVERÀ"

"Sono io che tengo alta la bandiera. Se andiamo avanti cosi', la Lega non si salvera'". Lo dichiara Umberto Bossi in un'intervista al Corriere della Sera. "La Lega nazionale? Una roba da cogl...". Su Matteo Salvini a Napoli, dice Bossi che "di voti non ne prendera'. Al Sud la gente non dice: guarda come e' cambiata la Lega. Dira': guarda che casino quando viene la Lega, meglio che se ne resti lassu'. Ma non credo che Salvini vada a Napoli per i voti. Va per l'investitura. Gli han detto che non puo' candidarsi a premier con un partito territoriale. Cosi', puo' dire che la Lega e' un partito nazionale".

 

Tags:
lega nordumberto bossimatteo salvini





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.