A- A+
Palazzi & potere
Lega, ecco come Salvini farà cadere il governo: bomba di Dagospia

Che Salvini prima o poi tornerà al governo ormai l'hanno capito tutti e stavolta ci tornerà da Presidente del Consiglio, ma il come e il quando rimane un punto interrogativo. In casa Pd, rivela Dagospia, circola però con insistenza un rumors che non lascia adito a dubbi: "Matteo Salvini utilizzerà una dozzina di grillini per far cadere il governo e, successivamente, li candiderà con la Lega".

Insomma al Nazareno si dice senza mezzi termini che sarà il Capitano leghista a decidere quando e come far cadere Conte e lo farà imbarcando una dozzina di grillini dandogli in cambio un seggio sicuro alle successive elezioni: "Salvini garantirà ai grillini che li ricandida e poi farà cadere il governo. Finisce così, vedrai". Ma quanto potrà accadere? "Quando dal Quirinale daranno luce verde per le elezioni anticipate" spiegano altre fonti in Transatlantico. Matteo non vuole più sbagliare, non vuole più rimanere con il cerino in mano. E spera che un'eventuale vittoria leghista in Emilia Romagna convinca anche il Quirinale che è ora di cambiare passo. A quel punto, spiega Dagospia, per la Lega sarà un gioco da ragazzi staccare la spina al governo facendo uscire allo scoperto i grillini transfughi, pronti per ottenere il meritato seggio dalla Lega mentre per Salvini dopo nuove elezioni si apriranno le porte e i portoni di Palazzo Chigi.

Loading...
Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinidagospiam5sgovernogiuseppe conte
    Loading...
    in evidenza
    La star de Il Trono di Spade choc "Obbligata a far scene di nudo'

    GOSSIP E GALLERY VIP

    La star de Il Trono di Spade choc
    "Obbligata a far scene di nudo'

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.