A- A+
Palazzi & potere
Lega, Giorgetti e Salvini giocano al poliziotto buono e cattivo con i 5Stelle
Foto LaPresse

E Giorgetti disse: “Chissà quanto dura… Facciamo qualcosa”. Dal “portiamo a casa la manovra e poi vediamo”, è passato a un più generico ma non meno indicativo “chissà quanto dura”. Sul governo un’idea personale l’avrebbe, ma Giorgetti per quanto a fatica riesce a trattenerla, perché condivide la strategia di Salvini, scrive il corriere della sera. E la linea in questa fase prevede di non mettere piedi in fallo, per quanto proseguire l’esperienza del “cambiamento” con i grillini sia “come camminare su un ponte tibetano”. L’altra sera dopo l’approvazione del ddl Anticorruzione il Capitano ha voluto spiegarsi con la squadra, costretta a votare il provvedimento: “Le cose che non si capiscono ora si capiranno al momento opportuno”.

 

 


 

Commenti
    Tags:
    legagiancarlo giorgettigovernomatteo salvinim5s





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.