A- A+
Palazzi & potere
Lega, Giorgetti senza freni: governare vuol dire scontentare

 "Avere responsabilita' di governo significa prendere decisioni che talvolta scontentano qualcuno. Sarebbe strano fare solo cose per le quali tutti sono contenti". A dirlo il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, commentando i risultati dei sondaggi che danno la Lega in lieve calo. "Per i sondaggi non ci esaltavamo quando andavano su e non ci disperiamo se c'e' una lieve flessione. Vedremo?il 26 maggio"?. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il viceministro Edoardo Rixi. "Siamo soddisfatti, al momento, anche del clima che si respira tra la gente per le strade - ha detto - e credo che mai un governo abbia avuto consensi cosi' alti. In particolare oggi i sondaggi ci danno quasi al doppio rispetto a quello che eravamo un anno fa e direi che quest'anno la Lega ha fatto bene".

Commenti
    Tags:
    legagiancarlo giorgettigovernosondaggi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.