A- A+
Palazzi & potere
Lega, il sogno di Matteo Salvini per le europee? E' questo qui. Che bomba!

Chi è ormai a buon punto con le candidature è il Capitano leghista Matteo Salvini e, se non andrà in porto la candidatura di Ettore Gotti Tedeschi (è un sogno che Matteo accarezza da molto tempo) sembra essere invece fatta per Massimo Casanova, l'imprenditore a capo del Papeete Beach di Milano Marittima, scrive Dagospia.

A Salvini però, evidentemente serve gente che si intenda di banche e di finanza, continua Dagospia. Così, dopo il "sogno" di candidare Ettore Gotti Tedeschi c'è un altro banchiere che potrebbe essere candidato: Valentino Grant. Inoltre pare ormai sicura la candidatura dell'economista Antonio Maria Rinaldi nel centro Italia e potrebbe farcela anche l'imprenditore-opinionista Fabio Dragoni. Meno sicura, invece, rispetto ai giorni precedenti appare la riconferma degli eurodeputati uscenti, a cominciare da Mario Borghezio.

Commenti
    Tags:
    legaelezioni europeedagospiamatteo salviniettore gotti tedeschi
    in evidenza
    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

    Tennis

    Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
    "Dedico la vittoria a mia mamma"

    i più visti
    in vetrina
    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

    Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

    Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.