A- A+
Palazzi & potere
Lega, la bomba di Dagospia su Salvini: ecco cosa sperano in Vaticano

Le elezioni europee sono dietro l'angolo e l'errore fatale gli organizzatori del Congresso sulla Famiglia di Verona l'hanno compiuto esplicitando l'appoggio al Carroccio il 26 maggio, rivela Dagospia. Il presidente dell'Europarlamento, Antonio Tajani, ha cancellato la disponibilità che pure aveva dato a intervenire.

Dopo la gaffe su Mussolini, poi, al vicepresidente di Forza Italia è stata consigliata maggiore prudenza. A far parata a Verona saranno dunque solo i leghisti e Giorgia Meloni. In Vaticano, informa Dagospia, si spera che l'affermazione leghista, data per scontata il 26 maggio, non sia però così travolgente da essere "incondizionabile".

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinipapa francescodagospiaelezioni europeepapavaticanochiesa cattolicaveronacongresso famiglie





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.